Joseph Gordon-Levitt torna alla regia con un musical: anche co-inteprete insieme a Channing TatumAmanda Seyfried è diventata mamma: 'E' una bambina'


Liam Payne è diventato padre: 'Un momento incredibile che non dimenticherò mai'

Data pubblicazione : 26/03/2017



Liam Payne, componente della boyband One Direction è diventato padre. L´annuncio è stato dato dallo stesso musicista, 23enne con un post Instagram.

Il fiocco per Payne è azzurro e a partorire è stata la sua fidanzata, la cantante Cheryl Ann Tweedy, 33 anni. Il bimbo, di cui non è ancor stato reso noto il nome, è nato già il 22 marzo, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.


Liam Payne / Facebook

"Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto a mio figlio nel mondo" ha scritto Payne su Intstagram "E´ un momento che non dimenticherò per il resto della mia vita e quello di gran lunga migliore."

Sono completamente fiero della sua incredibile madre" ha aggiunto il cantante "Lei ha realmente reso i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora dato un nome al bimbo, ma ha già catturato i nostri cuori."

Le parole di Payne sono state allegate a una tenera immagine in cui lo si vede tenere in braccio il neonato.


Liam Payne / Instagram

Payne e la cantante, ex componente delle Girl Aloud, hanno iniziato la loro relazione circa un anno fa e si erano incontrati per la prima volta nel 2010, nel corso della versione inglese del talent televisivo X Factor.


Cheryl / Facebook

La Cole è stata sposata in precedenza due volte, con il calciatore inglese Ashley Cole e con l´imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma da entrambe le relazioni non ha avuto figli.




Gli Ultimi Video & Gallery