Liam Payne, componente della boyband One Direction è diventato padre. L´annuncio è stato dato dallo stesso musicista, 23enne con un post Instagram.
Il fiocco per Payne è azzurro e a partorire è stata la sua fidanzata, la cantante Cheryl Ann Tweedy, 33 anni. Il bimbo, di cui non è ancor stato reso noto il nome, è nato già il 22 marzo, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.
Liam Payne / Facebook
"Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto a mio figlio nel mondo" ha scritto Payne su Intstagram "E´ un momento che non dimenticherò per il resto della mia vita e quello di gran lunga migliore."
Sono completamente fiero della sua incredibile madre" ha aggiunto il cantante "Lei ha realmente reso i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora dato un nome al bimbo, ma ha già catturato i nostri cuori."
Le parole di Payne sono state allegate a una tenera immagine in cui lo si vede tenere in braccio il neonato.
Liam Payne / Instagram
Payne e la cantante, ex componente delle Girl Aloud, hanno iniziato la loro relazione circa un anno fa e si erano incontrati per la prima volta nel 2010, nel corso della versione inglese del talent televisivo X Factor.
Cheryl / Facebook
La Cole è stata sposata in precedenza due volte, con il calciatore inglese Ashley Cole e con l´imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma da entrambe le relazioni non ha avuto figli.
Gli Ultimi Video & Gallery