Il Re è ancora Michael Jackson: 'Thriller' primo album a ottenere trenta dischi di platinoI maschi dominano la politica: ecco cosa accade se si cancellano gli uomini dalle foto ufficiali


Lily-Rose Depp conquista la sua prima copertina e sogna Quentin Tarantino

Data pubblicazione : 08/01/2016



Non c´è dubbio che Lily-Rose Depp sia una delle giovani promesse del mondo della moda, ma anche del cinema: e non è ancora nemmeno maggiorenne.

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha già avuto modo di mettersi in mostra con servizi fotografici in qualità di testimonial per prestigiosi marchi e prove d´attrice insieme al padre, e adesso conquista la sua prima copertina.

La bella 16enne è infatti in apertura del numero della rivista 'Love Magazine' che sarà in edicola il mese prossimo, su cui campeggia con un primo piano, il suo viso truccato in stile anni ´80, grazie a cosmetici coloratissimi, tanto che a un primo sguardo si stenta a riconoscerla. La foto di copertina è stata realizzata da Willy Vanderperre.

Nell´intervista contenuta all´interno di Love Magazine, la Depp dichiara che il suo sogno è quello di lavorare con Quentin Tarantino, per interpretare un ruolo da famme fatale com quelli di Uma Thurman, Lucy Liu e Diane Kruger.

Aggiunge però di non avere un piano particolare per la sua carriera di attrice: "So solo che quello che voglio fare è lavorare sodo, sperando di continuare a trovare ruoli belli come quelli in cui ho già avuto la fortuna di imbattermi."

La Depp, oltre che nella commedia ´Yoga Hosers´ in cui recita accanto al padre, sarà anche insieme a Natalie Portman nel fantasy ´Planetarium´, attualmente in fase di post-produzione.




Gli Ultimi Video & Gallery