Addio a Roger Moore, uno dei più grandi e affascinanti interpreti dell'agente 007Questi fantastici orecchini sono perfetti per le amanti dei gatti e della cultura pop


Londra, una notte di passione con Orlando Bloom costa il posto di lavoro a una cameriera d'hotel

Data pubblicazione : 24/05/2017



Vale la pena perdere il posto di lavoro per una notte di passione con Orlando Bloom? E´ quanto molto probabilmente si sta domandando in queste ore Viviana Ross, 21 anni, ex cameriera dell´Hotel Chiltern Firehouse di Londra.

La donna è stata infatti licenziata per aver ´familiarizzato´ troppo con un cliente e quel cliente era proprio l´attore inglese Orlando Bloom, 40 anni.


Viviana Ross / Instagram

Secondo quanto emerge, tra Bloom e la Ross sarebbe subito scattata la scintilla e lui l´avrebbe invitata a raggiungerlo in camera alla fine del turno, proposta che è stata accettata dalla ragazza.

Dopo una notte di passione, per lei è però arrivata la brutta notizia: licenziamento per aver troppo familiarizzato con un cliente, comportamento giudicato non professionale, soprattutto per gli standard del lussuoso Chiltern Firehouse.


Orlando Bloom / Facebook

Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, Bloom, venuto a sapere del licenziamento della cameriera, ha avuto la cortesia di telefonarle, dopo aver recuperato il numero di telefono dall´hotel. L´attore si sarebbe detto dispiaciuto per quanto accaduto, ma difficilmente questo restituirà il lavoro alla Ross.

Bloom è nuovamente single dopo la conclusione della sua storia con la popstar Katy Perry, avvenuta nel marzo scorso, dopo circa un anno di frequentazione.


Viviana Ross / Instagram

"Possiamo confermare che Orlando e Katy stanno prendendo, con rispetto reciproco, una amorevole distanza" si leggeva in una nota diffusa dai legali delle due star.




Gli Ultimi Video & Gallery