Forbes, ecco le sportive più pagate al mondo del 2015, le più ricche sono le tenniste Maria Sharapova e Serena WilliamsJennifer Lawrence ed Amy Schumer stanno scrivendo insieme una commedia di cui saranno co-protagoniste


Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi si dicono addio: 'Mi manchi già, ma l'amore è difficile'

Data pubblicazione : 26/08/2015




Dopo aver vinto l´ultima edizione di X Factor nel dicembre dello scorso anno, Lorenzo Fragola, 20 anni, aveva ricevuto una batosta sentimentale non indifferente: era infatti stato mollato bruscamente dalla fidanzata ´storica´, Federica Consiglio.

Non era passato molto tempo però prima che il cantante siciliano ritrovasse l´amore. Lo scorso marzo Fragola aveva infatti ufficializzato la sua relazione con Chahrazed Trabelsi, 21 anni, milanese.

I due avevano popolato i loro profili Instagram di immagini (che adesso tra l´altro non sono più online) in cui erano in atteggiamenti intimi e con didascalie che erano inequivocabili dichiarazioni d´amore.

Adesso però anche la storia con la Trabelsi è finita. E´ la ragazza a renderlo noto, ancora una volta sui social. Da quanto scrive sembrerebbe che per lei esista comunque ancora un sentimento per il cantante, ma senza futuro.

"Mi manca il tuo buongiorno, il tuo bacio del buongiorno, il tuo sguardo del buongiorno, il tuo grazie di quando ti porto la colazione a letto" scrive la Trabelsi "Mi manca fare l´amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo. Insomma...Mi manca tutto."

"Ma la vita non è facile e neanche l´amore" continua la ragazza "Posso solo dire grazie per tutto ciò, e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci...Buona continuazione Lorenzo."




Gli Ultimi Video & Gallery