Ciak d'Oro 2017, domina 'Indivisibili' di De Angelis, ma Miglior film a 'La pazza gioia' di VirzìClassifica Forbes degli atleti più pagati al mondo, ecco la top ten


Manila Nazzaro, matrimonio al capolinea: 'Dopo 12 anni è finita'

Data pubblicazione : 09/06/2017



Manila Nazzaro e l´ex calciatore Francesco Cozza si separano. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice televisiva in un´intervista al settimanale ´Diva e Donna´ riportata poi in parte anche sui suoi profili social.

La Nazzaro, 39 anni, Miss Italia nel 1999 e conduttrice del popolare programma di Raidue ´Mezzogiorno in Famiglia´ e Cozza, 43 anni, ex calciatore della Reggina e di altri club, adesso allenatore, si erano sposati dodici anni fa dopo un lungo fidanzamento.


Manila Nazzaro / Facebook

"Il mio anno difficile oggi ha messo un punto..." spiega la Nazzaro "affinché la mia famiglia non sia oggetto di chiacchiericcio ho rilasciato questa intervista."

La coppia ha avuto due figli: Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas, nato invece nel 2011.


Manila Nazzaro / Facebook

"Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea" aggiunge la conduttrice "Accanto a me poche persone che non mi hanno mai lasciato sola. I miei genitori e gli amici più stretti.. e poi i miei figli. Loro sono stati per l´ennesima volta la mia ancora di salvataggio...e tutti voi che durante quest´anno avete dimostrato l´affetto che mi ha dato la forza di sorridere sempre davanti le telecamere.. ora e sempre."

"Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione" spiega poi la Nazzaro "Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.”


Manila Nazzaro / Facebook

Quindi la conduttrice rivela che la principale motivazione alla base della fine del matrimonio è stata la lontananza: “Lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più riconosciuti. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo.”




Gli Ultimi Video & Gallery