Una stella per Raymond Chandler sulla Hollywood Walk of FameTop 25 delle Pagine Facebook, la più popolare rimane Shakira


Martina Stella torna single: 'Non bisogna stare insieme a tutti i costi'

Data pubblicazione : 03/07/2014




Martina Stella è nuovamente single. E´ infatti terminata la relazione tra l´attrice e sceneggiatrice, 29 anni, e l´hair stylist Gabriele Gregorini con il quale ha avuto una figlia, Ginevra. A darne notizia è la stessa Stella, nel corso di un´intervista rilasciata al settimanale ´Chi´.

"Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi" ha dichiarato l´attrice al settimanale "Io non lo farò. Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata, Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei".

La Stella ci tiene poi a sottolineare che la sua rottura con Gregorini non è dovuta a un altro uomo: "Arrivano immancabili come tutti gli anni le bufale estive!" ha scritto in un post su Facebook "Giornali che scrivono che ero a Capri con un amante misterioso, ma se ero ad un festival per lavoro con Alessio! Altri che pubblicano titoli gonfiati con parole che non ho mai usato. Meglio prenderla con ironia, l´estate evidentemente manda fuori di testa".




Gli Ultimi Video & Gallery