E' morto a 64 anni il chitarrista Malcolm Young, co-fondatore degli AC/DCUn dream team di sceneggiatori per il sequel di 'Terminator'


Miss Mondo 2017 è l'indiana Manushi Chhillar

Data pubblicazione : 19/11/2017



Miss Mondo ha la sua nuova regina. A vincere l´edizione 2017 del concorso di bellezza è stata l´indiana Manushi Chhillar.

La Chhillar, 20 anni, Occhi e capelli castani per un metro e settantacinque di altezza è la sesta ragazza di nazionalità indiana a vincere il titolo nella storia del concorso.


Miss World / Twitter

La bellissima Miss Mondo 2017, incoronata nella finale che si è svolta in Cina, raccoglie il testimone dalla portoricana Stephanie Del Valle, che aveva vinto il titolo nel 2016.

"Sono così felice di aver reso orgogliosa la mia nazione, non vedo l´ora di iniziare questo nuovo viaggio", ha scritto la Chhillar in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.


Miss World / Twitter

La nuova Miss Mondo, studentessa di medicina, ha avuto la meglio su 118 candidate, arrivando in finale con l´inglese Stephanie Hill e la messicana Andrea Meza.

"I miei genitori sono stati il pilastro del mio supporto" ha aggiunto la Chhillar dopo l´incoronazione. "Averli qui accanto stasera mi rende forte e mi riempie di gioia."


Manushi Chhillar / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery