Jennifer Lopez raggiunge Antonio Banderas nel cast di 'The 33 of San José'La popstar romena Alexandra Stan picchiata dal manager. Lui dice ai fan: 'Ha avuto un incidente'


Moby mette a disposizione gratuitamente una parte del suo repertorio ai filmaker indipendenti

Data pubblicazione : 18/06/2013




I cineasti indipendenti da oggi avranno un po' di buona musica gratuita da inserire nelle loro pellicole. Moby ha infatti deciso di 'sdoganare' parte del suo repertorio a donarlo alla settima arte.

Il musicista newyorkese ha annunciato il varo del sito Mobygratis.com, da cui è possibile per i filmaker attingere ai brani messi a disposizione.

In tutto l'archivio online è composto da 150 pezzi che fanno parte di album come "Destroyed", "Wait for me", "Hotel", "18" e "Play". Moby richiede che una parte degli eventuali profitti di lavori che includeranno la sua musica vadano devoluti all'associazione animalista Humane Society.

"Concederò la mia musica gratuitamente a studenti e cineasti indipendenti a patto che non venga utilizzata per scopi commerciali" dice Moby in un video messaggio presente sul sito "Ogni eventuale profitto verrà devoluto all'associazione Humane Society: io non terrò nulla. Spero che troviate quello che state cercando".




Gli Ultimi Video & Gallery