Asia Argento alle prime audizioni di X Factor 12, la produzione: 'Rispettiamo la sua scelta'Addio a Eunice Gayson, prima Bond girl nella saga cinematografica di 007


Nadia Toffa, un post Instagram nel giorno del suo compleanno: 'A tutta vita!'





Dopo circa un paio di settimane di assenza dai social, Nadia Toffa ha scelto il giorno del suo compleanno - compie oggi 39 anni - per tornare a postare un messaggio sul suo account Instagram. Un bel messaggio pieno di forza e di speranza in un momento difficile, in cui l´inviata de Le Iene sta conducendo la sua battaglia per guarire da un tumore.


Nadia Toffa / Instagram

"Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci", ha scritto la Toffa nel suo post. "Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi."


Nadia Toffa / Instagram

"E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo", continua la Toffa, che allega al suo post un´immagine del suo volto in primo piano. "Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”.

La giornalista conclude ringraziando tutti coloro che le hanno fatto gli auguri. La Toffa si è sentita male per la prima volta nel dicembre dello scorso anno. Un malore l´aveva colta mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro, ed era stata ricoverata d´urgenza in ospedale. In seguito ha spiegato di avere un tumore e di essere stata operata.


Nadia Toffa / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery