George Clooney e Amal Alamuddin vogliono diventare una famiglia: 'Stanno cercando di avere un figlio'Taylor Swift, Ed Sheeran e Beyoncé in testa alle nomination degli MTV Video Music Awards, condurrà la serata Miley Cyrus


Nel 1985 usciva nelle sale 'Ritorno al futuro': ecco il cast 30 anni dopo

Data pubblicazione : 21/07/2015



Nell´ottobre del 1985 debuttava nelle sale italiane il film di fantascienza ´Ritorno al futuro´, diretto da Robert Zemeckis e co-interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

La pellicola racconta il viaggio nel tempo di un ragazzo statunitense, Marty McFly, reso possibile grazie allo stravagante genio dello scienziato "Doc" Emmett L. Brown, che inventa un macchinario il quale consente, lanciando ad alta velocità una DeLorean, di balzare avanti e indietro nel calendario.

´Ritorno al futuro´ fu un successo immediato e planetario, e diede il via a una saga, con i sequel ´Ritorno al futuro - Parte II´ del 1989 e ´Ritorno al futuro - Parte III´ del 1990. La trilogia incassò qualcosa come oltre 950 milioni di dollari in tutto il mondo.

Adesso, a 30 anni dall´uscita del primo capitolo, il film ritornerà nelle sale italiane per un giorno, il prossimo 21 ottobre, quando ci sarà negli USA una grande reunion dei fan della trilogia. Proprio il 21 ottobre 2015 infatti, Marty e Doc arrivano nel futuro.

In questa gallery vi mostrimo i protagonisti principali della prima pellicola, all´epoca dell´uscita del film e come sono oggi.




Gli Ultimi Video & Gallery