'Batman Vs Superman': Jesse Eisenberg come Lex Luthor e Jeremy Irons come AlfredIl nuovo singolo degli U2 'Invisible' in download gratuito su iTunes


New York, trovato morto il premio Oscar Philip Seymour Hoffman: 'Probabile overdose'

Data pubblicazione : 03/02/2014




Il mondo del cinema è in lutto. L´attore Philip Seymour Hoffman è stato infatti trovato morto nel suo appartamento di New York. Aveva 46 anni. Sembra molto probabile che la morte di Seymour Hoffman sia stata causata da un´overdose. Secondo quanto trapelato infatti, il cadavere aveva ancora una siringa piantata nel braccio.

Seymour Hoffman aveva già in passato avuto problemi con alcol e droga, che era riuscito a risolvere per lungo tempo, ma era poi recentemente ricaduto nella spirale dell´eroina, tanto che un anno fa era stato costretto a ricoverarsi in un centro di riabilitazione specializzato. Lascia la compagna Mimi O’ Donnell e tre figli: Alexander di undici anni, Tallulah di otto e Willa di sei anni.

L´attore aveva interpretato numerose pellicole di successo, meritandosi anche un premio Oscar nel 2005 per il ruolo dello scrittore Truman Capote in ´A Sangue Freddo´. Aveva poi preso parte a film come ´Il grande Lebowski´, ´Il talento di Mr. Ripley´, ´La 25esima ora´ e ´The Master´.





Gli Ultimi Video & Gallery