Tornano i Gatti di Vicolo Miracoli con il film '2016 Odissea nell'ospizio', Jerry Calà anche registaE' tutta una questione di prospettiva, immagini incredibili che ingannano le leggi della fisica


Prince, oltre 700 pretendenti all'eredità del musicista

Data pubblicazione : 11/05/2016




Prince, morto a 57 anni lo scorso 21 aprile, ha lasciato un patrimonio di circa 150 milioni di dollari, più i diritti presenti e futuri sulla sua produzione musicale.

Il musicista di Minneapolis non ha fatto testamento e i suoi eredi certi sono la sorella Tyra, 55 anni, nonché due sorellastre e tre fratellastri che i genitori di Prince - John L. Nelson e Mattie Shaw, entrambi deceduti - avevano avuto con altri partner dopo il loro divorzio. I sei eredi si divideranno il lascito di Prince in parti uguali.

Intanto però, ad accaparrarsi una fetta della torta, ci stanno provando anche altre 700 persone circa, che pretendono su basi più o meno solide di avere qualche grado di parentela con la star scomparsa.

A confermare l´incredibile cifra di ´aspiranti eredi´ dell´autore di ´Purple rain´ è stato Harvey Morse, legale che si sta occupando del lascito: "C´è chi dice ´abbiamo vissuto nella stessa zona, per cui dobbiamo essere parenti´, e chi spiega di avere le immagini di Prince alla propria riunione di famiglia."

In ogni caso, Morse assicura che farà riferimento solo a eventuale documentazione legale mostrata da chi ha pretese sull´eredità e che si procederà eventualmente a prove del DNA nei casi in cui si renderà necessario.

Nel frattempo, si stanno attendendo i risultati dell´autopsia sul corpo del musicista per chiarire completamente le cause della morte.

La famiglia di Prince ha smentito di avere celebrato una cerimonia funebre ufficiale e ha annunciato di avere intenzione invece di organizzare un evento pubblico in memoria del musicista.




Gli Ultimi Video & Gallery