Charlize Theron, fiori da uno sconosciuto, ma era uno stalker: costretta a chiamare la polizia'The Atlas of Beauty', un omaggio alla bellezza delle donne di tutto il mondo


Rivelazione shock di Selena Gomez: 'Ho il lupus, sottoposta a chemioterapia'

Data pubblicazione : 09/10/2015



Selena Gomez ha rivelato che le è stata diagnosticata la grave disfunzione del sistema immunitario denominata lupus e che per sconfiggerla è stata costretta a ricorrere alla chemioterapia.

La popstar 23enne ha parlato del suo problema nel corso di un´intervista a Billboard, spiegando per la prima volta che proprio a causa della malattia fu costretta a cancellare parte del suo tour nel 2013 e nel 2014.

"Mi è stato diagnosticato il lupus e ho dovuto sottopormi a chemioterapia" ha detto la Gomez a Billboard "Questo è il vero motivo della mia pausa. Avrei potuto avere un ictus."

In precedenza era stato ipotizzato che la pausa della Gomez fosse stata dovuta a stress e alla fine della sua turbolenta relazione con Justin Bieber. E per una come lei, sempre sotto ai riflettori, non deve essere stato facile nascondere fino a oggi le vere ragioni dello stop.

"Ho vissuto una vita così pubblica che ho capito di essere sotto un microscopio" ha ancora detto la popstar texana "Questo mi ha fatto attraversare fasi differenti. Mi ha reso depressa e è mi ha reso felice e mi ha fatto sentire grata e umile, ma ho imparato ad abbattere i miei muri mentali con la musica, per sentirmi bene e sexy."

L´intervista a Billboard della popstar è avvenuta in coincidenza dell´uscita del suo nuovo album ´Revival´, anticipato dal singolo "Good for you". Nel maggio del prossimo anno la Gomez tornerà in tour, partendo dagli USA.




Gli Ultimi Video & Gallery