Charlize Theron, 40 anni di bellezza e classe'Vinyl', la serie TV di Martin Scorsese e Mick Jagger sul rock anni '70 prende forma, titolo e trailer


Saint-Tropez, furto in villa ai danni del pilota di F1 Jenson Button: 'Narcotizzati dai ladri'

Data pubblicazione : 08/08/2015



Brutta avventura per il pilota di Formula Uno Jenson Button, 35 anni, in vacanza a Saint-Tropez insieme alla moglie, la modella Jessica Celeste Michibata, 30 anni, e a un gruppo di amici.

Dei ladri si sono infatti introdotti nella notte all´interno della villa del pilota britannico della McLaren e hanno rubato oggetti preziosi e denaro, mettendo a segno un bottino di oltre 400mila euro. Tra gli altri beni trafugati, anche l´anello di fidanzamento della moglie del pilota.

I ladri, come ha spiegato il portavoce di Button in un comunicato, hanno potuto agire indisturbati dopo aver narcotizzato gli occupanti della villa utilizzando a un gas immesso nel circuito dell´aria condizionata.

"Due uomini sono entrati nella proprietà dopo avere narcotizzato gli ospiti con gas introdotti attraverso il sistema d´aria condizionata" si legge nel comunicato "Anche se non ci sono feriti, tutti i presenti sono sotto shock per quello che è accaduto. E soprattutto è molto fastidioso il furto dell´anello di fidanzamento."




Gli Ultimi Video & Gallery