Michael Douglas parla della sua malattia: 'Dopo il cancro questo film è un regalo'Nuovo trailer per 'Wolverine: l'Immortale' con Hugh Jackman


Sebastian Giovinco vince un altro scudetto: diventa padre di Jacopo

Data pubblicazione : 21/05/2013




Il 26enne attaccante della Juventus Sebastian Giovinco ha da poco festeggiato in anticipo lo scudetto vinto con la sua squadra, ma ha anche messo a segno un'altra vittoria, ancora più importante: è diventato padre di Jacopo, dato alla luce dalla compagna Shary.

"La famiglia bianconera diventa sempre più numerosa!" si legge in una nota sul sito Juventus.com "Da questa mattina c’è un nuovo tifoso: il piccolo Jacopo Giovinco, figlio di Sebastian e della sua compagna Shary. A Jacopo va il più affettuoso benvenuto della Juventus e di tutti i suoi tifosi, a Seba e Shary, le più vive congratulazioni!".

Della compagna di Giovinco non si sa molto, se non che è di origine argentina e che la coppia si incontrò mentre lei faceva la commessa in un centro commerciale in Piemonte: "Con le donne ci so fare" aveva detto Giovinco in un'intervista a La Stampa "Shary lavorava in un centro commerciale di Beinasco, l’ho vista, mi sono avvicinato, ho cominciato a fare domande. Dopo un po’ siamo andati in vacanza insieme".

Giovinco parlò in quell'occasione anche dell'istruzione della compagna, ammettendo con onestà che invece lui, seppur intelligente, non spicca in quanto a cultura: "Shary ha studiato Giurisprudenza, e si vede. E’ molto intelligente. Io pure lo sono, ma sono ignorante come una capra. La scuola non faceva per me: non riuscivo a stare fermo, e anche ora è lo stesso. Sono sempre agitato, frenetico. Non avevo abbastanza pazienza per concentrarmi sui libri".




Gli Ultimi Video & Gallery