Muore in un incidente aereo il compositore premio Oscar James Horner, sue le musiche di 'Titanic' e 'Avatar'Ehi, queste bimbe sono gemelle...Delle loro bambole!


Sony ha scelto il nuovo Spider-Man cinematografico: è il 19enne inglese Tom Holland

Data pubblicazione : 24/06/2015



Dopo numerose indiscrezioni e rose di nomi più o meno ampie di attori papabili, è stato finalmente reso noto da Sony il nuovo interprete sul grande schermo del ruolo dell´Uomo Ragno, uno dei supereroi Marvel più amati di sempre.

A interpretare Spider-Man, nonché l´alter ego Peter Parker sarà l´attore britannico 19enne Tom Holland, che raccoglie il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che hanno indossato il costume dell´arrampicamuri prima di lui.

Holland sarà protagonista del prossimo film di Spider-Man diretto da Jon Watts, previsto in arrivo nel 2017 e potrebbe anche avere un cameo nel nuovo film di Capitan America, ´Civil War´, che è attualmente in fase di produzione.

L´attore inglese sarà il più giovane interprete del ruolo del supereroe Marvel, e la sua età conferma, come già anticipato da Kevin Feige, produttore della pellicola, che il prossimo film vedrà Peter Parker ai tempi del college.

Holland ha avuto la sua prima parte importante nel 2012, quando ha interpretato il giovane Lucas nel film di Juan Antonio Bayona ´The Impossible´, al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor, che racconta la storia di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell´Oceano Indiano.

Successivamente ha recitato in ´How I Live Now´ di Kevin Macdonald, ´Locke´ di Steve Knight e ´In the Heart of the Sea´ di Ron Howard, che arriverà nelle sale il prossimo dicembre.




Gli Ultimi Video & Gallery