Leo Messi, la tripletta più bella: la moglie Antonella Roccuzzo ha partorito Ciro, il terzo figlioSelena Gomez e Justin Bieber è di nuovo rottura: "La madre di lei non approva la relazione"


Spider-man: Homecoming 2, l'Uomo Ragno tesserà la sua tela tra i canali veneziani

Data pubblicazione : 11/03/2018



Belle novità per i tanti fan dell´Uomo Ragno. Il primo ciak di ´Spider-man: Homecoming 2´, nuovo film che avrà come protagonista il popolare supereroe Marvel si avvicina sempre di più: l´inizio della produzione del cinecomic è fissato per il prossimo 19 maggio.

La più bella novità però riguarda le location. Secondo quanto riporta il sito ´Prague Reporter´ infatti, saranno previste differenti riprese in città europee e una di queste sarà in Italia, più precisamente a Venezia. Prepariamoci dunque a vedere l´Uomo Ragno svolazzare appeso alla sua tela tra i canali della splendida città lagunare.


Tom Holland in una scena di ´Spider-Man: Homecoming´ (2017)

Altre location del Vecchio continente dovrebbero essere, sempre stando alle indiscrezioni di Prague Reporter, in Inghilterra e in Repubblica Ceca. Spider-man: Homecoming 2 è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 5 luglio 2019. Alla regia ci sarà nuovamente Jon Watts, mentre a vestire il costume del supereroe è riconfermato Tom Holland e dovrebbe tornare nel cast anche Zendaya.


Un´immagine promozionale di ´Spider-Man: Homecoming´ (2017)

Il precedente capitolo ´Spider-Man: Homecoming´ è uscito nel luglio dello scorso anno è ha incassato più di 880 milioni di dollari in tutto il mondo. Il nuovo film dedicato all´Uomo Ragno sarà il settimo che vedrà come protagonista lo studente Peter Parker e il suo alter ego con i poteri di un ragno. Holland ha raccolto il testimone dai colleghi Tobey Maguire ed Andrew Garfield.




Gli Ultimi Video & Gallery