'Mad Max Fury Road', un primo trailer del reboot del mitico film di fantascienza'Kill Bill The Whole Bloody Affair', nel 2015 versione integrale da 4 ore del lavoro di Tarantino


Susan Sarandon parla della sua storia d'amore con David Bowie

Data pubblicazione : 28/07/2014




In un´intervista a ´The Daily Beast´, Susan Sarandon ha parlato della relazione che ha avuto con David Bowie. Tra i due il colpo di fulmine scattò sul set di ´The Hunger´di Tony Scott, che uscì nel 1983, quando l´attrice aveva 37 anni e il musicista 36.

"Lui e´ davvero una persona straordinaria e molto interessante. E´ talentuoso, un pittore, e´ davvero notevole" ha dichiarato l´attrice, che ha poi spiegato che la loro storia finì perché lei, al contrario di Bowie, non voleva dei figli.

"Non pensavo di avere figli: ero la piu´ grande di nove fratelli e e avevo cresciuto tutti loro" ha detto la Sarandon "Perciò non ero davvero nello spirito di cercare di stabilizzarmi e mettere su famiglia, qualcosa che cambia definitivamente il mondo in cui ti muovi".

La Sarandon ebbe poi la sua prima figlia un paio di dopo l´uscita del film, nel 1985, con il regista Franco Amurri. Bowie si sposò invece nel 1992 con la modella Iman con la quale ha avuto una figlia.




Gli Ultimi Video & Gallery