La storia di Slow Food e di Carlo Petrini al Festival del Cinema di BerlinoIl ritorno del pirata spaziale Capitan Harlock


Un'edizione speciale de 'La Solitudine' per celebrare i 20 anni di carriera di Laura Pausini

Data pubblicazione : 01/02/2013




A vent'anni di distanza dall'esordio di Laura Pausini, quando appena 18enne salì sul palco del Festival di Sanremo con la canzone 'Solitudine', uscirà un'edizione speciale del primo singolo della cantante emiliana.

Da quell'esordio del 1993 sul palco dell'Ariston, la Pausini ne ha fatta di strada. E' ormai una star mondiale e ha alle spalle prestigiosi riconoscimenti e milioni di copie di dischi venduti.

La versione speciale de 'La solitudine' verrà proposta in download digitale a partire dal 26 febbraio e fino al 5 marzo in un medley in tre differenti lingue: italiano, inglese e spagnolo.

“Vent’anni fa con il brano 'La Solitudine' Laura dava inizio ad una delle più spettacolari carriere nel mondo della musica" ha dichiarato Massimo Giuliano, Presidente Warner Music Italy "Prima in Italia e poi in tutto il mondo, Laura ha saputo conquistare milioni di fan e imporsi come una delle più grandi star a livello internazionale. Un successo che continua ancora oggi e che la vedrà grande protagonista anche per i prossimi venti anni”.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery