Bibi Ballandi sul programma televisivo di Vasco Rossi: 'Piacerà a tutti'Christian De Sica: per il Cine-panettone in arrivo una rivoluzione


Un omaggio di Paul Weller per i 70 anni di Paul McCartney

Data pubblicazione : 18/06/2012




Paul McCartney compie 70 anni. L'ex Beatle ha ricevuto tributi da tutti i maggiori rappresentanti del mondo musicale. Non poteva essere altrimenti, per uno che ha fatto la storia della musica e che continua peraltro ancora a farla, vista la sua piena attività.

Tra i tributi ricevuti, ci piace sottolineare quello di un altro grande musicista inglese, Paul Weller, ex leader dei The Jam e degli Style Council, che ha deciso di omaggiare Sir Paul con una rivisitazione del pezzo "Birthday", scritto nel 1968 da John Lennon e Paul McCartney e inserito nel "White Album".

"E' stato lui, con quei suoi tre amici, a far crescere in me il desiderio di imbracciare una chitarra" ha dichiarato Weller "L'ho visto esibirsi dal vivo di recente ed è stato brillante. Spero solo che gli piaccia la nostra piccola cover, un estratto della nostra adorazione per lui e per la sua musica. Rock on Macca!".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery