X-Kids, ecco cosa succede se gli X-Men ritornano bambiniIlary Blasi e Francesco Totti sono genitori per la terza volta: E' nata Isabel


Vasco Rossi invade i cinema italiani: il documentario 'Tutto in una notte LiveKom015' in 280 sale






Vasco Rossi, dopo aver riempito per anni gli stadi, intende adesso fare il sold out anche nelle sale cinematografiche. Il documentario che lo vede protagonista, ´Vasco tutto in una notte - LiveKom015´, sta infatti per sbarcare in quasi 300 sale cinematografiche.

La programmazione è prevista nell´arco di tre giorni, dal 14 al 16 marzo prossimi e sarà interessante vedere se i fan del Komandante risponderanno in massa all´appello, così come fanno quando il loro idolo sale su un palco.

Il film racconta il concerto del rocker di Zocca che si è tenuto allo Stadio San Paolo di Napoli nel luglio dello scorso anno, nell´ambito del tour LiveKom015.

"Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro" si legge sul sito ufficiale del film "Cinque diverse modalità di racconto con cinque stili diversi che, unendosi e fondendosi nel montaggio, andranno a formare la narrazione di una notte unica, magica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un´unica trama."

La pellicola è diretta da Giuseppe Domingo: "Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo" ha dichiarato il regista "Un live che fosse un film di note musicali. L´idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace."




Gli Ultimi Video & Gallery