X-Kids, ecco cosa succede se gli X-Men ritornano bambiniIlary Blasi e Francesco Totti sono genitori per la terza volta: E' nata Isabel


Vasco Rossi invade i cinema italiani: il documentario 'Tutto in una notte LiveKom015' in 280 sale

Data pubblicazione : 10/03/2016




Vasco Rossi, dopo aver riempito per anni gli stadi, intende adesso fare il sold out anche nelle sale cinematografiche. Il documentario che lo vede protagonista, ´Vasco tutto in una notte - LiveKom015´, sta infatti per sbarcare in quasi 300 sale cinematografiche.

La programmazione è prevista nell´arco di tre giorni, dal 14 al 16 marzo prossimi e sarà interessante vedere se i fan del Komandante risponderanno in massa all´appello, così come fanno quando il loro idolo sale su un palco.

Il film racconta il concerto del rocker di Zocca che si è tenuto allo Stadio San Paolo di Napoli nel luglio dello scorso anno, nell´ambito del tour LiveKom015.

"Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro" si legge sul sito ufficiale del film "Cinque diverse modalità di racconto con cinque stili diversi che, unendosi e fondendosi nel montaggio, andranno a formare la narrazione di una notte unica, magica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un´unica trama."

La pellicola è diretta da Giuseppe Domingo: "Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo" ha dichiarato il regista "Un live che fosse un film di note musicali. L´idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace."




Gli Ultimi Video & Gallery