L'associazione dei teleutenti cattolici denuncia Corrado Guzzanti: 'falsita’ e dileggio alla Chiesa'Vasco è entrato in sala di registrazione, 'sorpresa entro fine gennaio'


'Die Hard – Un buon giorno per morire', secondo trailer in italiano

Data pubblicazione : 07/01/2013




La saga di Die Hard, arrivata al quinto episodio, non conosce ruggine. Bruce Willis è sempre più duro a morire e in questo nuovo capitolo dovrà vedersela con un cattivissimo terrorista dell'est.

John McClane avrà al suo fianco il suo degno figliolo, interpretato da Jai Courtney. Il film, dal titolo esteso di 'Die Hard – Un buon giorno per morire' sarà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio.

La pellicola giunge sull'onda del successo dei precedenti episodi: 'Trappola di cristallo' del 1988,'58 minuti per morire - Die Harder' del 1990, 'Die Hard - Duri a morire' del 1995 e 'Die Hard - Vivere o morire' del 2007.

La regia di 'Die Hard – Un buon giorno per morire' è affidata a John Moore ('Omen', 'Max Payne') e nel cast, oltre a Willis e Courtney figurano Cole Hauser, Sebastian Koch, Julia Snigir e Mary Elizabeth Winstead.




Gli Ultimi Video & Gallery