American Music Awards 2016: i migliori look sul red carpetUn modello inglese per Lily-Rose Depp


'Game of Thrones', in arrivo un prequel: 'Trattative in corso tra George R.R. Martin e HBO'

Data pubblicazione : 21/11/2016



Per i fan di ´Game of Thrones´ c´è una gustosissima notizia. La loro serie preferita sta per raddoppiare. E´ infatti in arrivo un prequel del telefilm fantasy, a cui stanno già lavorando lo scrittore George R.R. Martin e HBO.

Ad annunciare il nuovo progetto è il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys, che conferma l´esistenza di uno spin-off, il quale dovrebbe appunto essere un prequel del ´Trono di Spade´.



"Le trattative sono ancora alle fasi preliminari" ha dichiarato Bloys al sito statunitense Entertainment Weekly, "Ci sono zone che stiamo esplorando, ma non voglio entrare nel dettaglio e non posso affermare con certezza ciò che alla fine ne verrà fuori."

La notizia delle trattative tra R.R.Martin e la HBO per un nuovo telefilm basato sul Trono di spade arriva un po´ a sorpresa, visto che lo scrittore qualche tempo fa aveva negato i rumor che circolavano in tal senso.



Intanto, la serie ´madre´ è arrivata alla penultima stagione, la settima, che inizierà la prossima estate e prevederà 7 episodi.

Non è ancora nota invece la data di messa in onda dell´ottava e ultima serie, né quanti episodi conterrà: "Ne faremo il più possibile" ha assicurato Bloys.




Gli Ultimi Video & Gallery