Orologi molto, ma molto bizzarriPaola Perego: 'Ho il terrore di tornare in onda'


'It', già in produzione il sequel

Data pubblicazione : 26/09/2017



Il clown più terrificante di tutti i tempi è pronto a mettervi due volte paura. Se non vi basteranno i brividi che vi procurerà il primo film ´It´ tratto dall´omonimo romanzo di Stephen King, potrete ancora balzare sulla sedia all´apparire di Pennywise anche negli anni a venire.

I produttori di ´It´, New Line Cinema e Warner Bros, hanno infatti annunciato che il sequel del film horror è già in pre-produzione e sarà nelle sale nel 2019, per la precisione il 6 settembre.


It / Facebook

La pellicola, che ha debuttato negli USA circa un mese fa ed è stata poi distribuita nel resto del mondo - In Italia uscirà il 19 ottobre - sta battendo tutti i record e sta incassato più di ogni altro film horror della storia, considerando anche l´inflazione.

La pellicola diretta da Andy Muschietti ha staccato fino a oggi biglietti per 266.1 milioni di dollari negli Stati Uniti e 478.1 milioni di dollari nel resto del mondo.


It / Facebook

La sceneggiatura del film è stata scritta da Gary Dauberman, che è stato ingaggiato anche per il sequel e Muschietti dovrebbe tornare alla regia.

Mentre il primo film è ambientato in gran parte nel passato, quando i protagonisti erano bambini, il sequel sarà ambientato nel presente con alcuni flashback.




Gli Ultimi Video & Gallery