Susan Sarandon parla della sua storia d'amore con David BowieKylie Minogue, bellissima su GQ Italia di Agosto: 'Voglio essere sexy come una 46enne'


'Kill Bill The Whole Bloody Affair', nel 2015 versione integrale da 4 ore del lavoro di Tarantino

Data pubblicazione : 29/07/2014




Pe gli amanti di Quentin Tarantino e in particolare dei due film ´Kill Bill Vol. 1´ e ´Kill Bill Vol. 2´ è in arrivo una gustosa sorpresa. Il regista statunitense ha infatti dichiarato nel corso di un´intervista al Comic Con di San Diego che il prossimo anno i due film saranno nuovamente nelle sale cinematografiche con una nuova versione, o meglio, nella veste originale.

Secondo quanto aveva in mente Tarantino infatti, in origine i due film avrebbero dovuto essere un´unica pellicola, ma i distributori bocciarono il progetto e il lavoro di Tarantino venne diviso nei due volumi. L´operazione richiese corposi tagli di scene che adesso, in una nuova versione integrale di 4 ore saranno mostrati al pubblico.

Il film, che si intitolerà ´Kill Bill The Whole Bloody Affair´ è previsto in uscita nel 2015. I due volumi conosciuti fino a oggi dal pubblico erano usciti il primo nell´ottobre 2003 e il secondo nell´aprile 2004.




Gli Ultimi Video & Gallery