Svista social: Madonna pubblica sul suo profilo Facebook una foto di Paola BaraleAdele è ufficialmente la regina delle vendite discografiche mondiali: 'Top seller in due mesi'


'MacGyver' sta per tornare: in preparazione una nuova serie TV e un film

Data pubblicazione : 07/02/2016




Un ritorno a tutto campo per la popolare serie televisiva ´MacGyver´, andata in onda tra la fine degli anni ´80 e l´inizio degli anni ´90, con protagonista il geniale agente segreto Angus MacGyver, capace di cavarsela nelle situazioni più ingarbugliate grazie alla sua inesauribile inventiva.

Il telefilm tornerà sul piccolo schermo grazie a un un progetto voluto dal network statunitense CBS, che sarà scritto dal veterano R. Scott Gemmill, il quale di serie televisive se ne intende parecchio, avendo realizzato le storie di episodi per numerosi titoli di successo tra cui  ´E.R. - Medici in prima linea´, ´JAG - Avvocati in divisa´ e ´NCIS: Los Angeles´.

Tra i produttori esecutivi del nuovo MacGyver figurano il produttore di ´Fast And Furious´ James Wan e l´attore Henry Winkler, il mitico Fonzie di ´Happy Days´.

E sarà sempre Wan, insieme alla Lionsgate - studio che ha prodotto la saga di Hunger Games - a produrre la versione per il grande schermo di MacGyver.

Per entrambi i progetti i dettagli sono per ora davvero pochi e non sono note né date di uscita né cast. Quel che è certo però, è che sarà difficile trovare un sostituto per l´affascinante Richard Dean Anderson, oggi 66enne, interprete della serie TV originale.

E MacGyver è solo l´ultima di una lunga serie di remake di famosi telefilm ´storici´: una nuova versione di ´X Files´, nonché di ´Baywatch´, di Kojak´ e dei CHiPS.




Gli Ultimi Video & Gallery