Michael Fassbender sarà attore e produttore di 'Assassin’s Creed'La chitarra Fender debutta a Wall Street: una svisata al posto della campanella?


'New York for life': Un inedito di Jovanotti, dall'altra parte dell'Oceano

Data pubblicazione : 10/07/2012




E' online un'anteprima dell'inedito di Jovanotti “New York for life”. messo in Rete su SoundCloud dall'etichetta statunitense Ato Records. Il brano fa parte della retrospettiva dedicata al mercato statunitense "Italia 1988-2012" realizzata dal musicista romano.

“Quando il produttore Ian Brennan è venuto a trovarmi in Toscana per assemblare ‘Italia 1988-2012’, abbiamo parlato subito di registrare qualcosa in inglese" ha dichiarato l’artista al sito USA Spinner "Lui mi ha fatto sentire la base strumentale del brano. Mi è piaciuta da subito: ho scritto il testo molto in fretta e altrettanto in fretta ho registrato la parte vocale”.

“Considero New York una specie di specchio dei miei sentimenti più profondi, anche se sono nato a 8000 chilometri dalle rive dell’Hudson” ha detto ancora Jovanotti “In questa città riesco a trovare ogni parte del mondo che amo. Questa canzone, per me, è qualcosa di veramente nuovo".




Gli Ultimi Video & Gallery