'By My Side', album acustico di Ben Harper in OttobreLaura Pausini aspetta una Bimba


'Part of Me' il documentario dedicato a Katy Perry arriva in Italia

Data pubblicazione : 15/09/2012




Forte di un incasso superiore ai 30 milioni di dollari, sarà presto nelle sale italiane il documentario 'Katy Perry: Part of Me', dedicato alla cantautrice e attrice USA. EMI Music Italy, Universal Pictures Italia, Paramount Pictures e The Space Cinema ne hanno annunciato infatti l'uscita nel nostro Paese.

La pellicola, che verrà proiettata in 36 sale del circuito The Space Cinema nel periodo dal 18 al 20 settembre, documenta la vita professionale e privata della Perry ed è stato realizzato dai due filmaker Ed Lovelace e James Hall, che hanno avuto modo di poter seguire l'artista senza che venissero poste loro particolari barriere.

Nel film è presente anche la testimonianza di parenti, amici e collaboratori della Perry e inoltre è compreso il racconto filmato del matrimonio della cantante con l’attore Russell Brand nel 2010.

“Inizialmente l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita, pensavamo al massimo ad un programma Tv" ha dichiarato Katy Perry "Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”.




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery