E' morto Sergio Sollima, maestro degli Spaghetti Western e regista dello sceneggiato televisivo 'Sandokan'La terza età dei personaggi della cultura pop, quando anche Thor e Topolino diventano anziani


'Quo Vado', il nuovo film di Checco Zalone in uscita a gennaio 2016

Data pubblicazione : 02/07/2015




Checco Zalone pronto a sbancare ancora una volta il botteghino? Lo sapremo tra qualche mese, quando nel gennaio 2016 uscirà nelle sale ´Quo Vado´, nuovo film del popolarissimo comico pugliese 38enne.

Ad annunciare titolo e data di uscita della pellicola è stato Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa, nel corso di una conferenza stampa in cui ha presentato i nuovi listini della casa di produzione e distribuzione.

.´Quo Vado´ arriverà nei cinema sull´onda dello straordinario risultato dei due precedenti film interpretati da Zalone, che sono stati tra i maggiori successi cinematografici italiani degli ultimi 20 anni.

´Sole a catinelle´, uscito nel 2013, ha incassato 51.8 milioni di euro, mentre ´Che bella giornata´, uscito nel 2011 ha strappato biglietti per un ammontare di 43.3 milioni di euro. Entrambi i iflm sono stati diretti da Gennaro Nunziante, e lo sarà anche il prossimo.

´Quo Vado´, come era   già stato anticipato da Zalone in un´intervista di qualche tempo fa, ha al centro, in chiave ironica e tragicomica come è nello stile del comico pugliese, il tema del precariato.

"E´ la storia dell´ultimo fortunato che ha il posto pubblico fisso, inamovibile, finché arriva la riforma e viene messo in mobilità" aveva spiegato Zalone "Racconto la sua odissea, quella di un uomo che pur di non lasciare il suo posto fisso è disposto ad andare sino in Norvegia."




Gli Ultimi Video & Gallery