Asia Argento: "Anche io sono stata vittima degli abusi di Harvey Weinstein"Non c'è inganno, ma il trucco sì: eccome!


'Vascononstop Live 2018', Vasco Rossi torna negli stadi la prossima estate





Vasco Rossi mette fine ai rumor che parlavano di un possibile tour invernale, annunciando che dopo il record mondiale di Modena Park dello corso luglio è pronto sì a ricominciare, ma con una serie di date estive nei principali stadi italiani.

Il nuovo tour del rocker di Zocca, 65 anni, si chiamerà  ´Vascononstop Live 2018´ e prevederà almeno sette date in giro per il paese. 


Vasco Rossi / Facebook

"Uno sguardo indietro per andare avanti" si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Komandante. "Rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia. Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo."

Nella nota viene riportata una battuta di Vasco: “Noi procediamo per …stadi”  e il nuovo tour viene descritto come  "lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo."


Vasco Rossi / Facebook

"Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione" spiegano Vasco e il suo staff. "Non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …"

Questo riferimento a "ritorni importanti" fa pensare che l´artista abbia intenzione di ritrovare i palchi di Roma e Milano.




Gli Ultimi Video & Gallery