Accusa di evasione fiscale, assolto Biagio Antonacci: 'Il fatto non è più reato'2016: trasformazioni a Hollywood


007, 'Daniel Craig ha rifiutato 100 milioni di dollari per due nuovi film'

Data pubblicazione : 20/05/2016



Certo, se fosse confermato il rumor che sta circolando in queste ore, Daniel Craig avrebbe ormai nei confronti del personaggio di James Bond una vera e propria avversione.

L´attore inglese avrebbe infatti rifiutato 100 milioni di dollari che gli sarebbero stati offerti per interpretare l´agente 007 in due nuovi film.

La notizia è stata riportata in primis dal Daily Mail, che si è basato su fonti anonime vicine alla trattativa.



Il fatto che Craig fosse pronto a passare il testimone era cosa ben nota, ma certo la stratosferica cifra che sarebbe stata messa sul piatto fa notizia.

La fonte del Daily Mail ha aggiunto che oltre ai 100 milioni, a Craig sarebbe stata offerta inoltre una partecipazione ai profitti dei film nonché un ruolo di co-produttore, ma anche con questi plus, l´attore britannico avrebbe rifiutato.



Daniel Craig, 48 anni, è considerato il miglior 007 di sempre. A dargli la sua benedizione è stato anche Roger Moore, altro storico interprete dell´agente segreto di Sua Maestà. Craig Ha interpretato James Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.

Per quanto riguarda il possibile sostituto di Craig, insistenti rumor fanno il nome di Tom Hiddleston, anche se non c´è nulla di ufficiale e lo stesso attore si è smarcato dalle ipotesi, definendole "semplici speculazioni."




Gli Ultimi Video & Gallery