Molto affascinanti, ma anche un po' inquietanti: ecco le bambole iperrealisticheMariah Carey si sposa per la terza volta: andrà all'altare con il miliardario James Packer


1D-ad, Louis Tomlinson è diventato padre

Data pubblicazione : 22/01/2016



Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono diventati genitori del loro primo figlio, un maschietto. La paternità del componente dei One Direction è stata confermata da una fonte al magazine PEOPLE.

La fonte ha riferito che il parto è avvenuto ieri in una clinica di Los Angeles ed era stato proprio PEOPLE, nel luglio dello scorso anno a diffondere la notizia dello stato interessante della Jungwirth.

"Luis è felice e molto eccitato di essere diventato padre e pensa che Brianna sarà una madre splendida" ha ancora raccontato la fonte.

La prima volta che Luis Tomlinson, 24 anni, e la compagna del cantante britannico, la stilista statunitense Briana Jungwirth, anche lei 24enne, si erano presentati in pubblico insieme era stata nel maggio 2015, due mesi dopo che Tomlinson aveva messo fine alla sua lunga relazione con Eleanor Calder, iniziata nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery