Addio ad Adam West, il Batman 'classico' televisivo degli anni '60Jessica Chastain sposa in Italia il conte Gianluca Passi: alla cerimonia Al Pacino e Anne Hathaway


A un anno dalla tragica scomparsa di Christina Grimmie, esce l'album postumo 'All is vanity'

Data pubblicazione : 11/06/2017



L´album postumo di Christina Grimmie è uscito a un anno dalla tragica scomparsa della cantante, assassinata a soli 22 anni da uno squilibrato al termine di un suo concerto.

Il disco si intitola ´All is Vanity´ e contiene dieci brani inediti, il primo dei quali ´Sublime´, era il preferito della sfortunata cantante americana star di The Voice.


Christina Grimmie / Twitter

L´omicidio della Grimmie è avvenuto il 10 giugno 2016 a Orlando, in Florida, dove dopo un concerto, uno squilibrato si è avvicinato alla popstar e l´ha uccisa a colpi di pistola. Poco dopo l´assassino si è suicidato.


Christina Grimmie / Facebook

La Grimmie aveva appena finito di esibirsi e stava firmando degli autografi, quando l´uomo le si era avvicinato e le aveva sparato. Il fratello della cantante aveva atterrato l´omicida, che era però riuscito a rivolgere l´arma contro di sé e si era sparato.

Ieri i fan della Grimmie, per ricordarla, hanno organizzato cerimonie commemorative in tutto il mondo, da Los Angeles alle Filippine.




Gli Ultimi Video & Gallery