Le Spy ospiti su Rai 1 Magazine di oggiAlice Rohrwacher e Asia Argento in corsa al Festival di Cannes


Addio al Roxy Bar cantato in 'Vita Spericolata' di Vasco Rossi

Data pubblicazione : 17/04/2014




"E poi ci troveremo come star, a bere del whisky al Roxy Bar", cantava Vasco Rossi nel suo grande successo intitolato ´Vita Spericolata´, contenuto nell´album ´Bollicine´ del 1983. Ebbene, da oggi questo ritrovo è diventato impossibie. Lo storico locale bolognese ha infatti chiuso i battenti.

Il motivo è ormai addirittura scontato dirlo. La crisi, che strangola il Paese e non risparmia certo i locali commerciali: "Tra tasse e affitto non ce la facciamo più" ha dichiarato a Il Resto del Carlino il titolare del locale, Salvatore Giovinazzo, 42 anni, che aveva rilevato il bar nel 2012.

Il Roxy Bar si trovava in via Rizzoli 9, vicino alle Due Torri: "E’ una decisione che ho preso a malincuore, visti i sacrifici che ho fatto due anni fa per comprarlo, ma ho constatato che adesso non ce la faccio più" ha spiegato ancora Giovinazzo "Ho fatto due conti con il commercialista e non ho scelta. Ringrazio i ragazzi che hanno lavorato con me e tutti i clienti che ho servito, ma chiudo. Ho avvertito i dipendenti, nulla può farmi cambiare idea".




Gli Ultimi Video & Gallery