Da domani il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Dannate Nuvole'I Rolling Stones in concerto a Roma in Giugno


Al cinema 'Lei' (Her), la voce di Scarlett Johansson fa innamorare

Data pubblicazione : 13/03/2014




E´ da oggi nei cinema ´Her´, film di fantascienza dai risvolti sentimentali che vede il protagonista innamorarsi di un´intelligenza artificiale che ha nella versione originale la voce di Scarlett Johansson, che per la sua ´interpretazione vocale´ ha ricevuto il premio come Miglior interpretazione femminile al Festival Internazionale del Film di Roma.

La pellicola, diretta da Spike Jonze (´Essere John Malkovich´, ´Il ladro di orchidee´) ha anche vinto il premio come miglior sceneggiatura originale agli Oscar e un Golden Globe, sempre per la sceneggiatura.

In effetti la storia è davvero intrigante. In un prossimo futuro, il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix, appena uscito da una relazione importante, si innamora di un sofisticato software denominato ´Samantha´, che simula la personalità femminile in modo talmente fedele, da essere appunto in grado di fare breccia nel cuore di un essere umano.

Nella versione italiana la voce di Samantha è quella dell´attrice Micaela Ramazzotti. Nel cast, oltre a Phoenix anche Olivia Wilde, Amy Adams, Rooney Mara e Chris Pratt.




Gli Ultimi Video & Gallery