Nuova accusa di plagio per Ed Sheeran: dopo Photograph, accusato di aver copiato Thinking out LoudGrande regalo per i fan dei Metallica, il concerto della band a Minneapolis gratis in streaming


Aldo Montano presto papÓ: 'Olga Plachina in dolce attesa'

Data pubblicazione : 13/08/2016



L´avventura olimpica, per Aldo Montano è già finita, ma per lui ne inizia una fondamentale nel privato: quella di diventare padre del suo primo figlio.

La modella e atleta russa Olga Plachina, 19 anni, fidanzata dello schermidore toscano, 37 anni, (qui la nostra intervista) secondo quanto riporta ´Novella 2000´ è in dolce attesa: "Alcune nostre fonti vicine alla coppia ce lo confermano" scrive il settimanale.




A rendere eclatante lo stato della giovane, un pancino che a Rio, dove la Plachina si trovava per fare il tifo per Montano, non è passato inosservato.

Non ci sono conferme ufficiali da parte della coppia, ma secondo quanto riporta ancora Novella 2000, l´annuncio è questione di giorni.



Le prime evidenze della relazione tra Montano e la modella russa che è anche una sportiva, specialista nei 400 metri ad ostacoli, erano emerse all´inizio dell´anno, quando i due avevano postato sui loro profili sociali le prime immagini che li ritraevano insieme.




Gli Ultimi Video & Gallery