Fabrizio Frizzi, i famigliari in una nota: 'Chiediamo massima discrezione e rispetto della privacy'Chiara Ferragni e Fedez confermano ufficialmente: 'Presto saremo genitori'


Alessio Boni esce allo scoperto, la relazione con la giornalista Nina Verdelli è una cosa seria

Data pubblicazione : 29/10/2017



Alessio Boni e la giornalista Nina Verdelli sono stati fotografati per le vie di Milano in atteggiamenti che non lasciano adito a dubbi sul fatto che tra loro ci sia del tenero.

Le foto esclusive che ritraggono Boni e la Verdelli mentre si scambiano gesti affettuosi passeggiando per le vie del capoluogo lombardo e poi anche seduti al tavolino di un bar, sono state pubblicate dal settimanale ´Vero´.


Tgcom24 / Twitter

Certo l´attore e la giornalista non fanno proprio nulla per nascondersi ai paparazzi e questo fa pensare che ormai la relazione sia molto più che un´avventura.

La Verdelli è la figlia della giornalista Cipriana Dall´Orto (ex direttore di Donna Moderna), di cui ha seguito le orme.


Alessi Boni / Facebook

L´attore 51enne è uno scapolo impenitente, anche se qualche tempo fa dichiarava alla rivista Today di sognare "quattordici figli, una donna e un caminetto."

La donna dei suoi sogni sembrerebbe averla trovata, il caminetto non dovrebbe essere un problema. Quattordici figli invece sono un traguardo più complesso da raggiungere.


Alessio Boni / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery