Bambini nati nel 2014 da coppie celebriVictoria's Secret Fashion Show 2014: gli angeli incantano Londra


All'Isola dei famosi arriva Rocco Siffredi: 'Confermo, il 20 gennaio si parte'

Data pubblicazione : 02/12/2014




La new entry del reality show l´Isola dei famosi non mancherà di far discutere. Tra i protagonisti della trasmissione Mediaset entra infatti a far parte anche il pornodivo Rocco Siffredi. La partecipazione di Siffredi al format, che prevede ´l´abbandono´ di un gruppo di Vip su un´isola deserta era nell´aria da tempo, ma adesso a confermarla è lo stesso interessato.

"Ho incontrato gli autori" ha dichiarato Siffredi "Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte" ha aggiunto, dando dunque per certa la sua partecipazione al gruppo di dodici naufraghi che saranno sbarcati nell’arcipelago honduregno di Cayo Cochinos.

Non ci sono per ora altre conferme in merito ai compagni di ´naufragio´ di Siffredi, ma da tempo circolano nomi come Nicole Minetti, Serena Grandi, Alberto Tomba, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Costanza Caracciolo, Francesca Cipriani e Stefania Nobile.

Nessuno dei succitati personaggi ha però pubblicamente confermato la partecipazione al programma di Canale 5. A un certo punto tra i papabili per il reality si era addirittura fatto il nome dell´ex comandante Francesco Schettino, che però poi fortunatamente ha smentito.




Gli Ultimi Video & Gallery