Buon compleanno ad Alain Delon, che oggi compie 80 anniAsta da 2.4 milioni di dollari per una chitarra? Se era di John Lennon si può


Ambra Angiolini e Francesco Renga, è ufficialmente finita: 'Non potevamo più fingere'

Data pubblicazione : 08/11/2015




Dopo undici anni insieme e due figli - Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nato nel 2006 - la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è ufficialmente finita.

Voci di una crisi definitiva tra la conduttrice e attrice, 38 anni e il cantante, 47 anni, si erano susseguite per l´intera estate, ma fino a oggi mancava l´ufficialità, arrivata adesso dalla Angiolini, che nel corso di un´intervista con IO Donna ha parlato esplicitamente di separazione.

"Lo abbiamo deciso insieme" ha detto la Angiolini al settimanale del Corriere della Sera "Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente."

"Vivo quello che sta accadendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli" ha ancora detto l´attrice "Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere."




Gli Ultimi Video & Gallery