Battaglia legale tra la madre e l'ex moglie di Paul WalkerApertura del testamento di L'Wren Scott, tutti i beni a Mick Jagger


Ambra Angiolini ed Edoardo Leo al cinema dal 3 Aprile con 'Ti Ricordi di Me?'

Data pubblicazione : 27/03/2014




Sta per arrivare nelle sale cinematografiche - debutterà il prossimo 3 aprile - il film ´Ti ricordi di me?´, che vede co-protagonisti Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Nel cast anche Ennio Fantastichini.

La commedia, diretta da Rolando Ravello (´Tutti contro Tutti´) ha come protagonisti due personaggi perlomeno originali: un cleptomane scrittore di improbabili favole e una narcolettica afflitta da amnesie che si appunta tutto ciò che le accade su un inseparabile libro. Il loro incontro non potrà che portare a situazioni imprevedibili.

"Nella realtà Bea e Robi sarebbero due emarginati, pieni di difetti" ha spiegato Ambra a la Repubblica "mentre nella nostra storia sono due pezzi unici che fanno dei loro limiti la loro eccezionalità. Seppure il film sia ancorato alla realtà i nostri due personaggi si sono costruiti un mondo a parte. Ci si affeziona perché in fondo ci somigliano un po´".

"La favola è il filtro attraverso il quale è raccontata la storia, ma ciò che era importante per me era il lato emotivo" dice invece il regista "Al mio secondo film da regista ho capito che al cinema voglio stare dietro la macchina da presa e che i miei film sono frutto di una regia di ´pancia´, una regia tecnica non saprei farla".




Gli Ultimi Video & Gallery