A Novembre il film concerto dei Coldplay 'Live 2012'Online in streaming 'Diamonds', il nuovo singolo di Rihanna


Anche un cameo di Quentin Tarantino in 'Django Unchained'

Data pubblicazione : 26/09/2012




Si aggiunge un'ulteriore chicca riguardante il prossimo film di Quentin Tarantino 'Django Unchained', che uscirà negli USA il 25 dicembre e in Italia il 4 gennaio 2013. Il regista avrebbe infatti intenzione di avere una piccola parte nel film western che racconta la storia di Djiango, schiavo che riavuta la libertà diventa cacciatore di taglie.

A rivelare la notizia è Rex Linn, che nel film interpreterà il personaggio di Tennesse Harry: "Quentin mi ha rivelato di adorare le scene nella quali comparivo anche io così tanto da volermi rubare alcune battute!" ha spiegato l'attore "Capirete di che scena si tratta quando le vedrete. Saremo sullo schermo assieme a Don Johnson e Jonah Hill. Le scene potrebbero non essere molto lunghe, ma ve le ricorderete!".

Tarantino non è certo nuovo ad apparizioni nei suoi film, nei quali non solo ha avuto brevi apparizioni, ma ha vestito i panni di personaggi articolati: il regista statunitense è stato di fronte alla macchina da presa ne 'Le Iene', in 'Pulp Fiction', 'Four Rooms', 'Dal Tramonto all'Alba', 'Jackie Brown', 'Grindhouse' e in 'Bastardi senza Gloria'.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery