Liv Tyler in attesa del secondo figlioIl 33enne Giorgio Fontana vince il Premio Campiello 2014 con il suo 'Morte di un uomo felice'


Angelina Jolie e Brad Pitt, contratto pre-matrimoniale milionario

Data pubblicazione : 13/09/2014




Quando ci sono in ballo così tanti soldi, anche una coppia affiatata come Brad Pitt e Angelina Jolie, prima di sposarsi prende delle precauzioni. I dettagli del contratto pre-matrimoniale che sono emersi lo dimostrano.

I legali di Pitt e Jolie hanno lavorato a lungo per tutelare il patrimonio dei loro assistiti, tanto che la cerimonia, che si è svolta lo scorso 23 agosto, pare sia stata rimandata proprio per discutere dei dettagli del contratto.

In base al documento, tutto ciò che la Jolie e Pitt guadagneranno dalla data del matrimonio finirà in un fondo comune e nel caso di divorzio il denaro verrebbe diviso in parti uguali tra i sei figli, naturali e adottivi. Per quanto riguarda invece il patrimonio esistente - 390 milioni Pitt e 110 milioni la Jolie - rimarrebbe interamente invariato e ai singoli intestatari.

In caso di tradimento, le clausole sono a favore di Pitt. Se fosse lui a tradire, perderebbe l´affidamento dei figli, che invece rimarrebbero comunque con la Jolie anche in caso di tradimento di lei.




Gli Ultimi Video & Gallery