A.A.A. Vendemmiatori paganti cercasi per la vigna di Sting: 262 euro al giornoA Venezia il primo film italiano in gara: 'Anime nere', storia di 'ndrangheta


Angelina Jolie e Brad Pitt, matrimonio super segreto il 23 agosto

Data pubblicazione : 28/08/2014




Matrimonio super blindato che ha clamorosamente beffato tutti i paparazzi, per Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sono sposati in segreto nella loro tenuta in Francia lo scorso 23 agosto. A darne notizia è l´Agenzia Associated Press, sulla base di una dichiarazione di un portavoce della coppia di star.

L´Agenzia parla di una cerimonia strettamente privata in una cappella che si trova all´interno della tenuta che Jolie e Pitt hanno nel sud della Francia e dove producono il loro vino rosé Miraval, che prende il nome proprio dalla proprietà.

Scondo quanto è trapelato, i figli maggiori Maddox e Pax hanno accompaganto la sposa all´altare, mentre Zahara e Vivienne lanciavano petali e Shiloh e Knox erano incaricati di portare le fedi nuziali.

Nel novembre dello scorso anno Pitt aveva fatto alla Jolie un dono piuttosto particolare: un´intera isola a forma di cuore, che a questo punto può essere considerato a tutti gli effetti come un regalo di fidanzamento.




Gli Ultimi Video & Gallery