La rivista Forbes incorona Chiara Ferragni: 'E la influencer di moda più importante al mondo'Sarah Jessica Parker gela i fan: 'Sex and the city 3 non si farà'


Anna Tatangelo colta da malore, costretta ad annullare un concerto a Latina

Data pubblicazione : 30/09/2017



Momenti di apprensione per Anna Tatangelo, che è stata colta da un malore che l´ha costretta ad annullare il concerto che aveva in programma in provincia di Latina.

La cantante, 30 anni, era attesa nella cittadina di Santi Cosma e Damiano. Non sono note le cause precise del malore di cui ha sofferto.


Anna Tatangelo / Facebook

"Ieri purtroppo sono stata poco bene", ha confermato la Tatangelo in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, senza fornire ulteriori dettagli. "Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare!", ha proseguito l´artista, aggiungendo che lo show si svolgerà domani.

"Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00", ha scritto. "Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all´organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!".


Anna Tatangelo / Facebook

In un post successivo, la Tatangelo ha voluto anche mettere fine ai gossip che le hanno attribuito differenti flirt, da quando è finita un paio di mesi fa la sua relazione con Gigi D´Alessio.

"Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ???" ha scritto la Tatangelo. "La verità sul mio uomo???Andrea e basta!", ha aggiunto facendo riferimento al figlio di 7 anni che ha avuto con il cantante napoletano.


Anna Tatangelo / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery