Sarà Adele a cantare il brano di apertura di '007 Skyfall'Disperse nell'Atlantico le ceneri di Neil Amstrong


Antonello Venditti, polemica con la Calabria: annullato concerto a Vibo Valentia

Data pubblicazione : 15/09/2012




Niente da fare per il concerto di Antonello Venditti che avrebbe dovuto svolgersi in Calabria a Vibo Valentia il 28 settembre. Il live è stato infatti annullato per il riemergere di un vecchio contrasto tra il cantautore romano e la Calabria.

Venditti, durante un suo concerto del 2008 in Sicilia si era infatti domandato "perché Dio ha fatto la Calabria" aggiungendo l'augurio "che si faccia il ponte perché così, almeno, la Calabria esisterà. Qualcuno deve fare qualcosa per la Calabria". Frasi che evidentemente bruciano ancora sotto la cenere, tanto che  T&C Consulting Group, società organizzatrice del concerto, viste le polemiche ritornate a galla ha deciso di annullare la data.

"Con enorme dispiacere" si legge in una nota di T&C "vi comunichiamo per motivi non imputabili al nostro Gruppo, che con professionalità e correttezza si è presentato in Calabria con l'intenzione di poter iniziare una collaborazione duratura anche a livello nazionale, l'annullamento del concerto. Dopo la presentazione dell'evento, cui ha fatto seguito il relativo comunicato stampa, è iniziata una campagna denigratoria nei confronti dell'artista".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery