Prince ci ripensa e ritira la denuncia contro i suoi fan Facebook Grande successo per la serata evento Piccoli Poteri


Arriva nelle sale 'Dallas Buyers Club' con Jared Leto e Matthew McConaughey

Data pubblicazione : 29/01/2014




Sarà nelle sale italiane a partire da domani ´Dallas Buyers Club´, film diretto dal canadese Jean-Marc Vallée e co-intepretato da Jared Leto e Matthew McConaughey. Il film aveva partecipato lo scorso novembre al Festival Internazionale del Film di Roma e la giuria aveva assegnato a McConaughey il Premio per la migliore interpretazione maschile.

Il film si basa una storia vera, quella del cowboy da rodeo Ron Woodroof (Matthew McConaughey) morto di Aids nel 1992. Il cowboy texano, che si ammala a causa di un rapporto non protetto, incontra il transessuale Rayon in ospedale, con il quale instaura un´amicizia che in altre circostanze sarebbe stata impossibile. Nel cast anche Jennifer Garner.

"Fare Dallas Buyers Club è stato difficilissimo" ha dichiarato McConaughey "La sceneggiatura era in giro da 20 anni ed era stata rifiutata 137 volte! Questo perchè chiunque investa in un film vuole fare arte ma anche soldi e quando leggi che è un film in costume, un dramma sull’AIDS e ha un eroe omofobico, sono tre cose che ti fanno pensare: Ok. Non ci farò mai dei soldi".

"Interpreto Rayon, un uomo che voleva vivere la sua vita come una donna, non come un travestito" dice invece Leto "Se dieci anni fa per un film mi avessero chiesto di mettermi i tacchi, la parrucca e di depilarmi, avrei detto, sei pazzo? Sono stato fortunato, è una storia commovente".




Gli Ultimi Video & Gallery