Il Premio Strega va ad Alessandro Piperno per 'Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi'Vasco Rossi: 'Mi sposo, ma è una sconfitta per le mie convinzioni'


Attesi due altri album postumi di Amy Winehouse

Data pubblicazione : 06/07/2012




In futuro, dopo "Lioness: Hidden Treasures" potrebbero arrivare due ulteriori album postumi di Amy Winehouse. La cantante inglese, morta circa un anno fa, avrebbe infatti prima della sua prematura scomparsa inciso molte tracce, tra cui delle cover.

Ad annunciarlo è Mitch Winehouse, padre di Amy, che ha recentemente scritto un libro sulla figlia e che è anche presidente della Amy Winehouse Foundation: "Non sono sicurissimo che ci sia un sacco di altra roba, però so che pubblicheremo almeno un altro album, se non due" ha dichiarato il padre dell'artista di Enfield.

Mitch Winehouse precisa però che non vuole degradare la memoria e il talento della figlia, per cui il materiale verrà vagliato: "Ci sono un sacco di cover, veramente tante, anche se il problema è che non vogliamo fregare nessuno. I suoi fan per noi sono preziosi, non vogliamo far uscire robaccia".




Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery