Bob Dylan ritirerà il Premio Nobel per la letteratura a Stoccolma: 'Cerimonia intima senza i media'Splash! Quando l'arte è liquida


Bar Refaeli in attesa del secondo figlio

Data pubblicazione : 30/03/2017



Bar Refaeli è incinta per la seconda volta. La bellissima modella israeliana lo ha annunciato attraverso un selfie che ha postato sul suo profilo Instagram.

"Sto cucinando qualcosa" si legge nell´ironica frase a corredo della fotografia in cui è ritratta la modella di profilo di fronte allo specchio, con il pancino in bella mostra.


Bar Refaeli / Instagram

La nuova vita sarà frutto dell´unione della Refaeli, 32 anni, con il marito, Adi Ezra, 43 anni, imprenditore israeliano presidente di un´azienda che opera nel settore alimentare. La coppia ha già una figlia di nome Liv, nata nell´agosto dello scorso anno.

Anche in quel caso l´annuncio della gravidanza era stato dato dalla modella con un post Instagram in cui mostrava la positività del test di gravidanza.


Bar Refaeli / Facebook

La modella e l´imprenditore si sono sposati nel settembre 2015 con una cerimonia che si è svolta in un esclusivo hotel in una zona boscosa alle pendici del Monte Carmelo, nell´Alta Galilea.

La Refaeli, dopo aver terminato la sua lunga relazione con Leonardo DiCaprio durata dal 2005 al 2011, aveva trasformato la sua amicizia con Ezra in amore nel 2013 e i due si erano fidanzati nel marzo di due anni dopo.


Bar Refaeli / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery