Ilary Blasi preannuncia il ritiro di Francesco Totti: 'Ormai ci siamo, penso desideri fare altro'Jennifer Lopez conferma di essere tornata insieme a Casper Smart, ma niente matrimonio in vista


Baywatch, l'erede di Pamela Anderson è la modella di Sports Illustrated Kelly Rohrbach

Data pubblicazione : 05/01/2016



La lavorazione del film tratto dalla serie TV ´Baywatch´ entra nel vivo e il cast si va ormai completando.

Per il ruolo di C.J. Parker, che sul piccolo schermo era stato di Pamela Anderson, i produttori e il regista del film hanno trovato l´attrice che pare perfetta: Kelly Rohrbach, modella di Sports Illustrated, nonché ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.

La Rohrbach, 25 anni, lavorerà a fianco di star già confermate in precedenza nel cast come Zac Efron e il neopapà Dwayne ´The Rock´ Johnson: "Kelly è perfetta per la parte" ha detto quest´ultimo "Ma soprattutto è intelligente e simpatica" ha poi aggiunto, dando quindi appuntamento ai fan: "Tenetevi pronti, stiamo per portare Baywatch alle nuove generazioni."

Anche se la Rohrbach è soprattutto nota per il suo lavoro come modella di Sports Illustrated, la trasposizione cinematografica di Baywatch non sarà il suo debutto come attrice.

Ha già partecipato infatti a differenti serie TV tra cui ´Due uomini e mezzo´ e ´Rizzoli & Isles´ e avrà anche un ruolo nel nuovo misterioso film di Woody Allen, accanto a Kristen Stewart e Steve Carell.

La storia tra Leonardo DiCaprio e la Rohrbach, sarebbe finita proprio in coincidenza con l´arrivo della notizia del ruolo della modella in BayWatch e potrebbe non essere un caso: "Non si vedono da circa un mese" ha dichiarato una fonte al sito UsMagazine "Sono ancora amici, ma tra loro è finita."

A dirigere la pellicola di ´Baywatch´ sarà lo statunitense Seth Gordon (´Come ammazzare il capo... e vivere felici´, ´Modern Family´), mentre la sceneggiatura è stata affidata alla coppia Damian Shannon e Mark Swift.

´Baywatch´ telefilm che andò in onda per la prima volta nel 1989 e continuò per ben undici stagioni, racconta le vicende professionali e private di un gruppo di guardaspiaggia di ´Baywatch´ nella contea di Los Angeles. Il telefilm vedeva tra i protagonisti, oltre alla Anderson, anche David Hasselhoff.

 

For our #BAYWATCH and the iconic role of "CJ Parker" I had to make sure @kellyrohrbach was... tough.

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery