Anche Morgan Freeman al centro di uno scandalo sessuale, otto donne lo accusano di molestieL'instagrammer che 'trolla' le celebrità


Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis





Non solo royal wedding. In questi giorni un altro evento allieta la nobiltà internazionale. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori bis. La Borromeo ha dato alla luce un bimbo che è nato lo scorso 21 maggio a Monaco. Ad annunciarlo è stato l´ufficio stampa del Principato, con un breve comunicato.


Daily Express / Twitter

"Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto", si legge nel comunicato dello Stato monegasco, "hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Albert."

Il mese scorso, alcune voci, avevano ipotizzato che la Borromeo avesse avuto un parto prematuro. La notizia era poi però stata smentita dalla stessa ex giornalista con un tweet, in cui definiva l´indiscrezione pubblicata dal settimanale ´Chi´ come "una bufala."


Beatrice Borromeo / Twitter

Casiraghi, 30 anni, figlio della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, scomparso in un incidente nel corso di una gara di offshore nel 1990, e la nobile milanese, 32 anni, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto hanno già un bimbo di nome Stefano Ercole, nato nel febbraio del 2017.

I due si sono sposati nel luglio 2015 a Monaco con rito civile e hanno poi pronunciato un secondo sì in Italia con rito religioso sull´Isola San Giovanni, una delle Isole Borromee sul lago Maggiore.


Paris Match / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery